Gentili clienti,
con immenso piacere vi comunichiamo che siamo operativi, seppur con notevoli restrizioni.
Non possiamo ancora recarci presso le Vs. abitazioni per sopralluoghi o montaggi, ma possiamo ricevere e rispondere a tutte le vostre gradite telefonate (051781887) o mail.
Se avete urgenze per danni da maltempo o malfunzionamenti a tende o strutture installate da noi possiamo intervenire su deroga del Prefetto per mettere tutto in sicurezza e ripristinare ciò che non funziona:
potete chiamarci ma è comunque necessaria una mail in cui ci chiedete un intervento urgente (specificando il danno) da inviare a info@brancaleoniefrancia.it. : verrete contattati per definire giorno e ora dell’intervento e per le modalità di accesso in sicurezza alla vs. abitazione.

Vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza e di aspettare, come noi tutti, di poter venire a eseguire i lavori che ci avete gentilmente commissionato o che vorrete commissionarci nei prossimi mesi.
Quando ciò sarà possibile, lavoreremo rispettando tutte le ordinanze vigenti in materia di sicurezza per ridurre al minimo i possibili rischi di contagio.

Aspettiamo i vostri contatti per ogni necessità.

Grazie.

Tutto lo staff della Brancaleoni & Francia snc.